Apr
21
2009

Il wellness di Angelo Caroli nelle dimore Dream&Charme

Chi non sogna una “fuga” in un luogo incantevole, all’insegna del relax e del benessere?
Il sogno diventa realtà con un progetto nato dalla collaborazione tra Dream&Charme, tour operator leader nel segmento del turismo di alta gamma che rappresenta 500 favolose ville nel mondo, e Angelo Caroli, Guru del wellness made in Italy.

L’idea consiste in “soggiorni rigeneranti” di una settimana in fiabesche dimore, una vacanza, anche da fare in coppia, che unisca al concetto di riposo o evasione, anche quello del recupero della forma fisica.
Un programma messo a punto per eliminare lo stress, coccolandosi, a cominciare dall’eleganza e dallo scenario meraviglioso della villa prendendosi cura, almeno per una dorata parentesi, esclusivamente di se stessi.

Il soggiorno prevede infatti un’analisi all’arrivo delle esigenze e delle abitudini alimentari, per poter personalizzare il menù curato da uno chef esperto nelle diete detossinanti, trattamenti estetici studiati “su misura”, i consigli di fitness di un personal trainer, l’assistenza continua di personale qualificato. Il concetto di fondo su cui si incentra l’iniziativa è quella dell’armonia tra corpo e mente, del comfort e dell’accuratezza dei dettagli come segni tangibili dell’amore per se stessi, che ricarica ogni individuo davanti alle diverse sfide della quotidianità.