Apr
23
2009

News 4 You N° 6

Provenza: long week-end tra profumi e sole
A 3 ore da Milano una splendida tenuta della Costa Azzurra lo Chateau Saint-Martin si affaccia sulla città di Vence. Le camere vista mare, o le eleganti ville situate nel parco in stile provenzale, sapranno accogliervi in uno stile tipicamente Francese e Provenzale. Lo Chateau sarà il punto di partenza ideale per raggiungere le più rinomate località della Costa Azzurra o per rigenerarsi nella SPA de La Prarie.
Pacchetto speciale Dream&Charme per il ponte del 2 giugno da Euro 570,00 a persona per un week-end di 3 notti, in camera doppia ed in mezza pensione

Capri: Caesar Augustus, una vacanza “regale”
Una dimora signorile, ex residenza di un principe russo, oggi è considerato uno degli hotel più eleganti di Capri. una cornice eccezionale, la magia e i colori di Capri, ideale come meta per trascorrere un week end di relax e benessere.
Pacchetto speciale Dream&Charme per il ponte del 2 giugno da Euro 890,00 a persona per un soggiorno di 4 giorni, 3 notti.
La quota indicata comprende: il pernottamento in camera DeLuxe vista mare, 1 cena presso il ristorante a bordo piscina “La Terrazza di Lucullo”.

Panarea: una Villa nel blu
Una perla nel mediterraneo, questa Villa è un rifugio esotico nel cuore di Panarea. Giardini lussureggianti col profumo del gelsomino e delle bouganville. A pochi metri dal mare, con una stupenda vista sull’isola di Stromboli, questa Villa sarà la meta ideale per una fuga dall’ordinario. Pacchetto speciale Dream&Charme da giugno a settembre, per un soggiorno di una settimana per 6 persone Euro 870,00 per persona.
La quota indicata comprende: l’affitto in esclusiva della Villa