Feb
06
2009

News 4 You N° 2

Antigua: 365 spiagge ed 1 Villa
Antigua un’isola dalle acque cristalline e dalle spiaggie immacolate. A pochi chilometri dalla capitale di St. Johns ed a 20 metri dal mare è situata la nostra Villa, che con una bella piscina e 4 camere da letto è in grado di di garantire comfort e privacy ad un gruppo di amici o ad una famiglia da 8 persone.
Per soggiorni dal 9 marzo al 9 aprile 2009
Quota speciale Dream&Charme da euro 562,00 a persona a settimana (affitto minimo 8 persone per una settimana)
La quota indicata comprende: l’affitto in esclusiva della villa ed i servizi compresi indicati

Cephalonia: la Grecia di Charme
In una delle isole ioniche più importanti e varie della Grecia si trova questa tenuta che racchiude il fascino di un maniero di campagna. La proprietà, circondata da un uliveto di 25.000 mq, con le sue 4 camere da letto e la bella piscina diventa la base ideale per una vacanza di totale relax..
Per soggiorni validi fino al 30 giugno 2009
Quota speciale Dream&Charme per il periodo da euro 490,00 a persona a settimana (affitto minimo 8 persone per una settimana) per prenotazioni effettuate entro il 30 marzo 2009
La quota indicata comprende: l’affitto in esclusiva della villa ed i servizi compresi indicati

Careyes: il Messico ancora Esclusivo
In una splendida area protetta, circondati da una lussuriosa vegetazione e con una vista mozzafiato sull’oceano e sui memorabili tramonti si nasconde questa proprietà dotata di un servizio di massimo livello e di tutti i comfort paragonabili ad uno splendido Resort 5 stelle.
Per soggiorni validi fino al 31 maggio 2009
Offerta speciale Dream&Charme: riduzione di euro 1.000,00 a settimana