Mar
23
2015

Dream&Charme presenta a New York le Top Italian Experiences create per Baglioni Hotels

New York City, NY: giovedì 12 marzo, nell’elegante Luxury Living Showroom FENDI Casa, Giorgio Caire di Lauzet, Presidente di Dream&Charme, ha presentato a un selezionato pubblico, le Top Italian Experiences, create per la catena 5 stelle Baglioni Hotels.

Dream&Charme è il leader italiano nel settore dell’ospitalità esperienziale di alto profilo, rappresenta un network di 500 dimore private che vengono messe a disposizione dai proprietari per soggiorni o eventi e offre una selezione di prodotti esclusivi appositamente realizzati per Dream&Charme da grandi brand del lifestyle italiano di alta gamma.

Le Top Italian Experiences di Dream&Charme sono appositamente progettate e realizzate per i propri clienti e rappresentano la più vera e raffinata essenza dell’Italian Lifestyle.

“Ho fondato Dream&Charme con mia moglie Monica, 10 anni fa – dice Giorgio Caire di Lauzet – e abbiamo, con il nostro team, creato e realizzato negli ultimi anni esperienze italiane dedicate a diversi brand della moda e del lusso. Alcuni mesi fa Baglioni Hotels ci ha chiesto di progettare e realizzare esperienze uniche e dedicate solo ai loro clienti più importanti e sono davvero felice di presentarle questa sera a New York.

Tutte le nostre esperienze hanno la caratteristica di mettere a fattor comune tradizione e innovazione, elementi che caratterizzano Dream&Charme sin dalla sua fondazione.

La mia famiglia ha nobili origini che risalgono al 1358, ed è il motivo per cui plasmare le Top Italian Experiences, che hanno origine da antiche tradizioni italiane, integrate con elementi tecnologici e innovativi, mi sta così a cuore ed emoziona ogni volta me stesso, il team Dream&Charme e gli ospiti che amano essere coccolati e stupiti nella massima sicurezza e affidabilità.”

“Per i clienti di Baglioni Hotels abbiamo creato ad esempio l’opportunità di avere accesso ad alcuni luoghi segreti di Venezia, un tour privato nel Palazzo del Doge con l’esclusivo accesso alle soffitte della prigione di Piombi; al Ponte dei Sospiri, seguito da una cena nella casa di una rinomata famiglia aristocratica italiana sulle sponde del Canal Grande. A Milano abbiamo alcuni dei migliori designer milanesi con una visita privata ad alcuni dei più famosi showroom di Milano.

A Roma, abbiamo riportato alla luce la cucina romana imperiale rivista e aggiornata da un rinomato chef italiano stellato Michelin da gustare nel prestigio di un nobile palazzo privato nel centro di Roma con una selezione di vini scelti appositamente da uno dei migliori sommelier italiani.

In Toscana, abbiamo realizzato un’experience davvero interessante per gli ospiti che abbiamo denominato “Your Private Blend ©”. Non solo una degustazione privata di vino, ma anche un’esclusiva miscela di vini super tuscan realizzata dall’enologo campione del mondo 2009 Alessandro Cellai alle cantine di Rocca di Frassinello e conservata e imbottigliata con la propria personale etichetta.”