Nov
23
2009

BMW Guida d’Italia 2010 e Dream&Charme

Per la Guida d’Italia 2010 BMW ha progettato con la collaborazione di Dream&Charme 8 speciali itinerari da vivere con la vostra BMW.
Dream&Charme è il Tour Operator leader in Italia per la qualità e la selezione di viaggi e soggiorni in ville e castelli caratterizzati da un’atmosfera raffinata che ha reso unico lo stile italiano nel mondo.

Grazie a una collezione di oltre 500 esclusive Dimore Private e 300 Resort Dream&Charme offre il meglio di ogni località per un’esperienza di viaggio con la massima privacy, relax e servizi personalizzati.

Dream&Charme ha deciso di unirsi all’impegno sociale di BMW contribuendo al sostegno delle attività del laboratorio BMW Research Unit – HSR dell’Istituto Scientifico Universitario San Raffaele di Milano (dedicato alla Medicina Rigenerativa del sistema nervoso con cellule staminali adulte) devolvendo una parte dei proventi derivanti dall’acquisto dagli itinerari della Guida d’Italia BMW 2010.
Per maggiori informazioni è possibile contattare Dream&Charme al numero 02 80 50 34 57 oppure scrivere all’indirizzo guidabmw@esperienzeuniche.com.

Giorgio Caire di Lauzet
Presidente
Dream&Charme

Durante la presentazione della Guida BMW 2010: da sinistra Andrea Castronovo Presidente e Amministratore Delegato BMW Italia, Enrico Bartolini chef una stella Michelin, Antonino Cannavacciuolo chef due stelle Michelin, Bruno Vespa.