Feb
06
2012

BMW Guida d’Italia 2012 e Dream&Charme

BMW e Dream&Charme: connubio vincente

Nuovi Itinerari Dream&Charme per la BMW Guida d’Italia 2012

Da più di vent’anni punto di riferimento nel panorama delle grandi guide, la BMW Guida d’Italia 2012rappresenta un invito a trasformare ogni viaggio in un’indimenticabile esperienza tra alberghi, ristoranti, trattorie, porti turistici, selezionati luoghi dello shopping e indirizzi utili per il tempo libero.

Rinnovata anche quest’anno la collaborazione tra BMW e Dream&Charme con 8 itinerari dedicati.Piemonte, Lombardia, Veneto, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio: sono queste le regioni attraverso le quali Dream&Charme, tour operator specializzato nel settore luxury di hotel e dimore, ha scelto di condurre i lettori della BMW Guida d’Italia 2012 alla scoperta di luoghi suggestivi, tutti da vivere.

Nella BMW Guida d’Italia 2012 vengono segnalati, in novecentocinquanta località di tutte le regioni italiane, i migliori alberghi, ristoranti, porti turistici e indirizzi dello shopping.

Dream&Charme completa la selezione suggerendo, negli itinerari dedicati, la vacanza esclusiva, enogastronomica, culturale, divertente e “clean”. Consiglia, inoltre, gli hotel e le ville più esclusive.

Un punto di riferimento per chi viaggia e una preziosa compagna di strada capace di completare il tipico piacere di guidare BMW.

Distribuita da Mondadori, è in vendita nelle librerie al prezzo di copertina di 20 euro e in omaggio a tutti i clienti che acquistano una nuova auto presso i concessionari BMW.