Giovedì 18 febbraio, Dream&Charme ha scelto De Padova, leader nel settore del design contemporaneo per festeggiare i suoi 10 anni di vita, nel nuovo elegante flagship store di Via Santa Cecilia, in un angolo nascosta nel cuore di Milano, conquistando i 600 ospiti con la sorpresa e il fascino di una atmosfera particolare.
Durante la serata Dream&Charme ha presentato la 5° edizione del Coffe Table Book Dream&Charme Top 100 2016, il prezioso libro che ogni anno racchiude immagini di splendide e sempre nuove dimore Italiane, offrendo loro una nuova opportunità di vita e di splendore grazie alla possibilità di accogliere ospiti provenienti da tutto il mondo per soggiorni esclusivi ed eventi speciali.
Degustando i vini delle prestigiose cantine Zenato, ottenuti dalla selezione delle uve più pregiate dei loro vigneti, il Presidente di Dream&Charme Giorgio Caire di Lauzet ha presentato il nuovo logo e il “cambio di immagine che riflette Dream&Charme 2016 e il suo futuro”.
“Da oggi il marchio Dream&Charme sarà più leggibile, con un simbolo che vuole esprimere la nostra visione di crescita, sviluppo e futuro con un richiamo alla nostra città di origine: Milano” annuncia Caire di Lauzet ai suoi ospiti, comunicando ufficialmente anche il nuovo slogan Dream&Charme: “Empowering Values”, ovvero potenziare ed esprimere il valore delle Dimore e del lifestyle italiano.
Giorgio Caire di Lauzet e Monica Mazzucchelli hanno fondato Dream&Charme nel 2006 e, grazie al loro impegno e alla loro esperienza, hanno costruito un network che conta più di 500 proprietari e Dimore, con 50.000 ospiti all’anno e 10.000 persone impegnate nella loro conservazione e gestione. VEDI FOTO PARTNERS
Per gli ospiti delle Dimore e per i top clients delle aziende clienti, Dream&Charme progetta e realizza le Top Italian Experience, esperienze uniche ed esclusive.
Dal 2013 Dream&Charme, con il suo sito e-commerce, fornisce alle Dimore prodotti di altissimo livello e tutti gli elementi necessari per il comfort dei clienti durante il loro soggiorno.
Dopo circa due anni di studio e sperimentazione, quest’anno, in occasione del Salone del Mobile di Milano, sarà presentata la prima linea di prodotti a marchio Dream&Charme con l’obiettivo di rappresentare il lifestyle delle Dimore italiane.
Durante la serata gli ospiti hanno potuto assistere ad uno straordinario Cooking Show, grazie alle rivoluzionarie e innovative piastre di design Onfalos utilizzate per caramellare frutta di stagione e, hanno gustato ricette di pesce prelibate e innovative a base di tartare di primissima qualità, concepite dalla sapiente tradizione Veneziana e presentate da Orizzonti del Pescatore.
Si ringraziano infine il catering di Caffè Scala e il talentuoso compositore Adel Karanov, che ha composto appositamente per l’evento Dream&Charme le musiche riprodotte durante la serata.