Oct
01
2009

Sogni nel cruscotto

Il 30 settembre a Bergamo, presso la concessionaria BMW Lario Bergauto, è stata presentata la prima Temporary Travel Agency BMW-Dream&Charme (fino al 31 dicembre 2009 sarà possibile ritirare presso il concessionario BMW materiali e informazioni sui servizi Dream&Charme e lo speciale Traveller’s Cheques Dream&Charme).

Durante la serata gli ospiti hanno incontrato Dream&Charme e la sua esclusiva collezione di Viaggi, Ville e Yacht oltre al primo timoniere italiano di Coppa America, il velista pluricampione nazionale e internazionale, Mauro Pelaschier.

A tutti gli ospiti sono stati regalati i primi “Traveller’s Cheques Dream&Charme” del valore di 100,00€ utilizzabili nei 6 mesi successivi al ritiro come sconto per tutti i servizi Dream&Charme.

Al termine della serata è stato consegnato il voucher messo in palio da Dream&Charme per il vincitore del Golf Contest: uno splendido Week End per due persone al Green Park Golf Club 5* con la nuovissima BMW serie 5 Gran Turismo a disposizione del vincitore l’intero Week End.