Feb
26
2009

News 4 You N° 5

Toscana: Benessere tra Colline e Mare
Tra le dolci colline toscane si trova il Bagni di Pisa Natural SPA Resort. La bella dimora del 1700 immersa in un parco di ulivi sarà la meta ideale per un rigenerante long week-end primaverile.
Pacchetto speciale Dream&Charme da Euro 510,00 a persona per un week-end di 3 notti.
La quota indicata comprende: il pernottamento in camera doppia, la mezza pensione, l’accesso alle piscine termali e due trattamenti benessere.

Evian: Sofisticata meta per un Relax totale
Con una splendida vista sul lago di Ginevra, in un parco di 17 ettari ettari si trova questo famoso Hotel che ospita la celebre SPA Evian. Dislocata su una superfice di 1200 mq. offre trattamenti personalizzati e finalizzati ad un remise en forme straordinaria.
Pacchetto speciale Dream&Charme da Euro 980,00 a persona per un week-end di 3 notti, i bambini sotto i 16 anni sono gratuiti.
La quota indicata comprende: il pernottamento in camera doppia Cottage presso l’Hotel ermitage, la mezza pensione, un trattamento a scelta.

Seychelles: Il Top tra Mare e Benessere
Un paradiso tropicale incorniciato da spiagge di sabbia candida. Chi desidera la privacy più totale, rimarrà sicuramente soddisfatto dal connubio di questi due splendidi Resorts. North Island: isola privata con solo 12 Ville e 4 spiaggie sempre riparate a seconda della direzione del vento. Maia Luxury Resort & SPA: sicuramente uno dei resorts più belli delle Seychelles, splendide le Ville arroccate sulla collina con una spettacolare vista dell’Oceano Indiano ognuna con la propria piscina privata. Le SPA di entrambi i Resorts offrono ottimi trattamenti di sapore asiatico.
Pacchetto speciale Dream&Charme da euro 7.200,00 a persona per una settimana
La quota indicata comprende: il volo da Milano in classe economy, i trasferimenti privati, 2 notti a North Island, 4 notti al Maia di Mahè, i trasferimenti a Mahè ed i trasferimenti per North Island da Mahè