Jul
15
2015

DREAM&CHARME “GIORNATA DELLA LUCE”

Martedì 14 luglio, nel cuore del Quadrilatero della Moda ha avuto luogo “la Giornata della Luce”.

Primo di sei eventi tematici che Dream&Charme, simbolo dell’eccellenza italiana da quasi 10 anni, ha organizzato per far conoscere il proprio lifestyle attraverso i prodotti realizzati o selezionati per le più prestigiose ville italiane del proprio network.

Una giornata all’insegna della perfezione decorativa e architetturale nella raffinata location Global Blue Lounge in Via della Spiga, in cui Dream&Charme, Hospitality Partner, accoglie ospiti provenienti da tutto il mondo offrendo loro una degustazione di speciali prodotti italiani.

Sono stati esposti emozionanti pezzi di design, che hanno dimostrato come sia possibile raggiungere un elegante equilibrio tra storia e modernità.

“Dream&Charme ha da sempre l’obiettivo di promuovere l’Italia straordinaria e le eccellenze che la contraddistinguono e di offrire agli ospiti stranieri la possibilità di vivere esperienze uniche in Italia” – commenta Giorgio Caire di Lauzet, Presidente di Dream&Charme.

Il tema della serata, “Architectural & Healthy Light”, ha sottolineato l’importanza che la luce ha sul nostro umore, sulle nostre sensazioni e sulle nostre vite, grazie anche agli interventi del light designer Marco Pollice, esperto di ergonomia della luce, e alla presenza dell’artista Massimo Uberti,  creatore di alcune delle opere esposte.

“Con i prossimi eventi di settembre e ottobre, Dream&Charme presenterà il lifestyle delle proprie dimore, dal design, al food ad innovativi profumi ambientali al fine di condividere con gli ospiti le nuove tendenze.” – conclude Giorgio Caire di Lauzet.